martedì 18 giugno 2013

27 10 2012 TCW Risoluzione Estrema....nuova aria in TCW.27 10 2012 TCW Risoluzione Estrema


E ad esser buoni c'e' sempre qualcuno che prova a fregarti.
E fu quello che accadde alla federazione.
Quando vidi  Il general manager allontanarsi
in compagnia del direttore,
e del biondo rinnegato in una macchina guidata
dal cerimoniere della serata
tutti visibilmente soddisfatti...e in me sali' il dubbio....
beh...avevo ragione. Volevano mettercelo nelle chiappe...
e perdonate il linguaggio..
ma tali affronti non so come altro definirli.
Loro  non si presentarono.
Tutta la scaletta salto'.
I bookers furono costretti a duro lavoro.

Mi chiamo' il presidente e vista la stima che ha cresciuto nei miei confronti
mi fece una proposta. Mi propose il ruolo di general manager....
Accettai per senso di responsabilita'....per evitare una crisi....
Ma ammetto che mi invexendai parecchio....mi salirono forte i fumasci.
Quando lo ufficializzo' al pubblico...ero emozionato.
Loro esplosero' in un boato di gioia....forse piu' che per la mia candidatura
esultarono per essersi liberati di quei giaccalustre.
"Perche' i fans della TCW meritano di piu" fu il mio slogan.
Nuova presentatrice...nuova aria...promisi.
E questa non manco' ad arrivare.
Oltre la bellissima Roberta,la nuova annunciatrice TCW.
l'evento fu molto piu' equilibrato.

Si...ok...i soliti magheggi da parte dei rinnegati.
Ma pochi e in seguito aspramente puniti.
vi fu un Triple Treath Match valido per il TCW Revolution Title
tra Black Orpheus che vinse su Pain e Extreme Panther
e mantenne il titolo.
Skorpio al debutto vinse su Violent Joe.
E fu un emozione...
perche' vedere esordire Skorpio....
fin a quel momento semplicemente Alberto...
che conobbi la'...da dove me ne andai...
per me significo' molto.
Un ragazzo meritevole,che ebbi piacere ad accogliere
nella TCW wrestling school Genova.
Vinse.
Ma parti' col piede sbagliato e commise molte scorrettezze.
Joe era al rientro dall'infortunio...e sottovaluto' l'avversario.
Che aiutato da un rinnegato decise di passare dalla parte dei rinnegati.

Quindi Mesfisto e Scandalo vinsero sui rinnegati .
E sempre Alex G l'ex cappelaio matto,
grazie all'aiuto dei Rinnegati,vinse contro Brutus.
Marieddu batte' il mastodontico colonello El Gordo.
Poi cosa accadde'....?
beh il Marchese si vanto' di essere il regolare detentore
del titolo TCW rebel...
grazie ad una poco nota regola ma pur sempre valida.
Contrastai questo teorema...e misi in palio il titolo.
Feci credere di voler esser io lo sfidante.
Ma al momento opportuno presentai Darkness.
Che dopo un match lottato intensamente....professionalmente...
vide l'eroe mascherato vincere sul Marchese.
Il nuovo campione ora era lui.........
E fu una standing ovation....un unico coro..."TCW...TCW!!!!

Tornai a Genova all'alba.
Contento....
Il polo  Genovese appena nato,
in una notte aveva portato a casa tanti bei punti.
Un Gm...,un esordiente della scuola genovese...,ed un campione!!
E presto in TCW sarebbe arrivato un ospite speciale.....
e.....ma belin....ora sono io il general manager.....
Tocchera' a me presentar tale leggenda?????
aih aih....Frank...mi salgon gia' i pataffi....

 darkness vs marchese
 joe vs skorpio
 http://youtu.be/U5pfTcQRhb8





Nessun commento:

Posta un commento