venerdì 23 novembre 2012

luglio 2012 TCW Senza esclusione di colpi

"mmmmhhh...ok Joe.
Ne parlero' col presidente.
Certo...stia tranquillo.la sua assenza e' giustificata.
Stia sereno e segua scrupolosamente 

 il periodo di riabilitazione.
Ma adesso stia tranquillo signor Joe.
Ci si rivede a Settembre
."


In realta' sono preoccupato e nervoso...
ma cerco sempre di motivare gli atleti.
La vile aggressione a Violent Joe
da parte dei tre rinnegati mi ha scosso non poco...
Questi ormai maramaldeggiano senza freni e pudori.
E nessuno sembra prendere posizione.
Anzi....per meglio dire...
quel cialtrone del general manager e' ormai
chiaramente dalla loro parte.
Insieme sono una associazione a delinquere...
Ma questo boriosa ed irrispettosa situazione deve terminare.
Ne parlero' col presidente...si..e' quello che faro'

eccoci ad Arquata Scrivia...
 Stiamo per caricare sull'auto il mitico Bulldozer...una leggenda.
Sono sempre contento di rincontrare quel meraviglioso figliolo.
Sotto a tanta corazza ha un cuore d'oro.
Sono sempre incuriosito dai suoi racconti di viaggio.
Quanti aneddoti sul mondo del wrestling...italiano e mondiale.
Ci attende...sotto il  portico della stazione.
Con fare umile e pacioccone ci stringe tutti a se. Quindi partiamo.
Tra mille domande e racconti il signor Bull
mi dice che anche lui si sente sempre poco sicuro
con quella ghenga di infami giacchelustre in roster.....
Lui ha gia' subito vili attacchi. Ma non ha paura.
E' che sembra essere un po stanco di queste cicliche situazioni.
Dopo tutti questi anni passati a lottare inizia
a sentire il peso degli acciacchi.
Mi fa vedere i segni delle sediate prese nell'evento precedente...
ed un polpaccio e' ancora segnato.
E ammette che probabilmente un buon periodo di pausa
gli potrebbe servire per rimettersi in sesto.

Io lo guardo con affetto....
le sue parole sono sempre cosi piene di rispetto. Ed annuisco.
Chiedo al massiccio lottatore se gli fosse gradito
e se potesse essere da lui permesso,
che quella sera, ad  essere al suo fianco
a bordo ring vi possa essere io.
Per motivarlo...per coprirgli per quel che possibile le spalle
dai loschi elementi avversari.
Lui accetta volentieri ed io sono onorato di cio'....
sono in questo mondo da poco....
dopo esser stato un umile maggiordomo per troppo tempo,
queste opportunita' che mi vengono concesse mi onorano,
ed accendono in me sempre piu' entusiasmo..
Non e' da tutti entrare a far parte dei giochi essendo motivatore
di tre leggendari lottatori vedi Violent Joe,
Darkness ed ora Bulldozer..
E pensare che dove ero prima a fare il maggiordomo....
non piacevano neanche i miei biscotti...mah...
La ruota gira....e cambiano le storie.....eh eh
Ma eccoci al dardodromo di Varese.

E' bellissimo ogni volta tornarvi........
ed fantastico ritrovare tutti quegli amici.
Alcuni lottatori sono gia' sul ring a riscaldarsi...
altri girano promo ed organizzano la serata.
Ma tutti mi vengono incontro e col cuore in mano ci salutiamo.
Che bello!Che fiera famiglia.
Il signor Marco tira fuori da un valigione....
chili e chili di focaccia...
belin....di focaccia genovese...
di quella che mi piace e mi invexenda...
op op op......
Tutti gli atleti si riuniscono attorno al tavolo
e mangiano la gustosa golosita'....
Anche qualche rinnegato....
aspettano che tutti si siano allontanati e facendo finta di niente
si ingozzano golosamente....
anche Black Orpheus...si soffoca quasi nell' inghiottirla....
Poi spariscono nuovamente.
Sicuramente staranno organizzando qualche loro vigliaccata.
Mi converra' essere vigile questa sera.....molto attento....si.
Sono rimaste due strisce di focaccia....
Si avvicina il signor Break Bones....
Facciamo una striscia a testa...
ma il lottatore mascherato ha difficolta'
ad inghiottire la sua parte...
La parte plastica della maschera
davanti alla bocca gli impedisce di nutrirsi...
Alla fine vi riesce aiutato da me...quasi strozzandosi.
Ma vi riesce.
Senza dirmi niente....mi stringe a se...poi sparisce nuovamente
 dietro l'intercapedine.....mah. Che tipo solitario....

Poi tutti i lottatori si ritirano dietro le quinte....
si aprono i cancelli....in arena inizia ad entrare il pubblico.

Mi ritiro in disparte col Bulldozer ed inizio a caricarlo.
Lo show comincia.
Il primo incontro vede  il temibile Black Orpheus
accompagnato da quella peppia della signorina Lillith...(una zitella)..
contrapposti al generoso lottatore TCW original Marieddu.
Un match sanguigno. Lottato fino in fondo
con passione e professionalita'
Tanto e' vero che ad un certo punto Marieddu
preso dalla foga perde finanche uno stivaletto.
Ma l'adrenalina e' tanta e non se ne avvede.
Ottimo. Perche' e' proprio lui a vincere schienando l'avversario.

Quindi e' il turno di Bako....
da subito sembra pavoneggiarsi col pubblico.
Ma torna immediatamente sulla terra appena
conosce il nome del suo avversario.
Il signore dell'oscurita'...il misterioso ed invincibile Darkness....
Il maestro entra accompagnato dal buon
e coraggioso suo allievo Mortimer.
Da subito il rinnegato e' in difficolta'...
il leggendario Darkness ne viene dalle lotte marziali...
piu' o meno tutte le ha praticate.
E questa sera sta mostrando un repertorio
di mosse molto alternativo.
Vere e proprie evoluzioni artistiche di arte marziale
riportate al wrestling....
Lo massacra....il  campione e' sfinito...
gonfio come una mongolfiera.
Darkness lo placca e lo sottomette facendolo arrendere.
E vince.
Bako esce dall'arena accompagnato e visibilmente provato.
E Darkness ha vendicato il compagno Joe....
Insomma...brutta serata per i rinnegati.

E di li a poco anche Pain fa giustizia
avendo la meglio sull'anziano Marchese.
Un buon modo per festeggiare
i suoi 10 anni di carriera nel mondo del wrestling.
Grande signor Pain....massimo rispetto.
Non ho parole per esprimerle il mio affetto.

Ma ora tocca a Bulldozer.....op op ooooop!
E devo vigilare....Mi viene un idea.
JT9 e' sul ring....visibilmente nervoso.
Il mastodontico genovese entra nell'arena...
ed io dietro come un fedele cagnolino,
invexendato dall'essere li,affianco alla leggenda.
Il JT9 da subito gigioneggia....si burla del mio assistito.
Ma col passare dei minuti inizia a perder equilibrio e lucidita'
sotto i potenti colpi dell'avversario.
Poi come al solito...non potendo piu contare sulle forze
inizia a colpire scorrettamente.
Mi prendono i fumasci....inizio ad agitarmi e a richiamare l'arbitro
il rinnegato mi provoca anche...
non dimentico il colpo subito tempo fa'...
Mi viene tanto invexendo che son fin sul punto di salire sul ring.
Ma sono redarguito dall'arbitro e mi ricompongo.
Poi Bull reagisce...sembra riprendere forza....dai dai.
Ma nooooo. Involontariamente colpisce l'arbitro...che sviene a terra.
Accidenti,,,,che fare?
Bull e' in condizione vantaggiosa....ma sento un pericolo...
prova anche a schienare l'avversario...
ma l'arbitro e' tra le braccia di Morfeo ....
nulla da fare...provo a svegliarlo...niente....
Ma ecco....lo sapevo.
I rinnegati sono arrivati...e cominciano
a fare cerchio attorno al genovese.
Mi torna in mente l'idea precedente....
ma non ho il coraggio....non e' onesto.
Ufffff...che faccio?Bull viene atterrato da una sediata.
L'arbitro rinvenuto in malomodo.....conta...1...2...3!Nooooooooooooo.
Non e' giustoooooooo!Basta...
me ne batto la ciolla della correttezza ora.
Corro al banco del bar....prendo la prima cosa che mi viene in mano...
il contenitore dello zucchero a velo...salgo sul ring.
"eih....eih....marrani.......dico a voi....."
Questi,sorpresi dalla mia presenza
non fanno in tempo a capire...
zucchero a velo negli occhi.....per tutti....
 Il signor JT9 accecato ma irritato riesce
pero' a  colpirmi allo stomaco...
Sento la focaccia risalire fin all'esofago
e trasformarsi in una polpetta di marmo...
Mi vien da piangere...ma non tanto per il dolore...
ma per non esser riuscito ad aiutare il buon Bulldozer...
E lui da subito mi dice di star tranquillo...
e che tutto e ok...comunque e' ok....
Lo abbraccio.....lo stimo e chiamo il pubblico
 ad intonargli una standing ovation.
Tutta l'arena e' con lui.....
Torniamo nel backstage.E' visibilmente stanco.
Deluso di quest'ennesima aggressione.

Sul ring Extreme Phanter sta dando una sonora lezione
ad un altro di quegli infami di rinnegati.
E' un lottatore agilissimo e sicuramente
con un futuro pieno di soddisfazioni.
Stasera sta veramente deliziando
il pubblico con le sue acrobazie.
E scaltramente vince.
Il main event e' un match di coppia valido per il titolo.
Black Orpheus in coppia con Bako,ancora malconcio
dalle patte prese da Darkness,
lo difenderanno andando contro al cotonato Scandalo
e dal barbuto Mefisto, gli idoli del pubblico TCW.

Ma mi suona il cellulare...mi apparto.
"Ciao Frank....sono io...hai capito chi?
Ho saputo che non sei piu' un semplice maggiordomo....
Grande fratello..."

Io emozionato dall'inattesa chiamata balbetto
"Ciao ragazzuolo....qual vento tira nel tigullio?"
Lui mi risponde
"Sono fuggito....anch'io come te....
ma ho questo sport nel cuore..e tu lo sai.
Ho saputo che aprite un corso...e...."

Io gonfio dall'emozione annuisco
"Si...si...non sai che piacere che mi fa sentirti....
Il corso per te sara' solo una formalita'...per tornare in forma...
e forgiare il carattere .Ma parlo con Darkness e Joe se vuoi...
e...e...faro' il possibile.
So che sei un ragazzo umile ma probo....
Fidati di Frank.....presto ti daro' ottime notizie....
accidenti...e' caduta la linea..."

Rimango per un attimo a guardare le stelle...
ed un soffio di vento per un attimo mi nebria
e mi confonde col tutto.
Poi ritorno in me...do' uno sguardo sul ring
e capisco che un altro magheggio dei rinnegati
e' andato in porto ai danni degli idoli dei ribelli.
Finanche gli arbitri stanno litigando sul quadrato...
Il signor Malpensa e' schierato con il team face
mentre il solito signor Del Bravo viene lusingato
dalla signorina Lilith e dai suoi mariuoli....
non se ne puo' piu'....
il pubblico della TCW merita di piu',di piu',
molto di piu'....e lo avra'....parola di Frank..
Lo spettacolo finisce...si spengono le luci....
e nel buio senti sussurrar....
"Ok....signor general manager....tutto si e' svolto come stabilito..
siamo con lei...."
nella penombra vedo tre figure...ma non riesco a comprendere...
C'e' qualcosa di losco...
Quelle voci le ho sentite al microfono stasera...

non mi posso sbagliare...
Il mio sesto senso mi dice che qualcosa di brutto potrebbe accadere...
vigilero'....forse sara' meglio parlare col presidente.





 
TCW  
                                    tributo a Bulldozer
 


 

 













Nessun commento:

Posta un commento